microneedling e BBglow

Microneedling e BBGlow sono due trattamenti innovativi che permettono di ottenere una pelle rimpolpata e levigata dall’aspetto lucente.

Se sei stanca di vedere la pelle del tuo viso spenta e con delle piccole rughe dell’età, questi sono i trattamenti che fanno per te. 

Microneedling

Il microneedling è trattamento di estetica avanzata semipermanente che rimpolpa e dona un effetto anti-age alla pelle del tuo viso già dalla prima seduta. 

Come dice il nome, è un trattamento innovativo che grazie all’azione di nano aghi e diversi sieri rimpolpanti leviga la pelle favorendo la produzione di nuove cellule dell’epidermide. 

Al termine della seduta la pelle apparirà arrossata e per qualche giorno non si dovranno applicare make-up o creme per non irritarla. Poi la tua pelle reagirà eliminando le vecchie cellule e riparerà il tessuto cutaneo con una generazione di nuove cellule, che doneranno un aspetto più giovane alla tua pelle e al tuo viso.

Per un effetto ottimale e duraturo è necessario ripetere almeno 3 sedute a distanza di 2 o 4 settimane una dall’altra.

€80,00 a seduta

BBGlow

Il BBGlow è un trattamento di estetica avanzata semipermanente che permette di correggere degli inestetismi della pelle del viso e donare lucentezza. 

Grazie all’azione di microaghi e una crema particolare detta BBGlow, è in grado di agire sull’epidermide coprendo inestetismi e migliorando l’aspetto. Se la tua pelle ha risentito particolarmente o ne risente costantemente di stati di stress che rendono il viso stanco e spento, BBGlow ti ridona un aspetto riposato e levigato.

L’effetto finale sarà di una pelle levigata dall’aspetto uniforme, simile al risultato che si ha con il fondotinta, ma senza bisogno di doverlo utilizzare e rimuovere tutti i giorni!

Per un effetto ottimale si consiglia di ripetere le sedute ogni (…?)

€60,00 a seduta

 

Mi trovi a Mergozzo, vicino a Verbania